Oscuramento vetri taxi

Interventi di oscuramento vetri taxi a Milano e Fizzonasco

Da 25 anni la ditta Pellicar Leal è al servizio di un’ampia e variegata clientela, avendo allestito nel corso del tempo un’attività in grado di soddisfare ogni esigenza. Oltre a supportare privati e aziende, la ditta effettua l’oscuramento vetri anche per conto dei tassisti del territorio: in poco più di mezz’ora i tecnici sono in grado di oscurare un taxi in modo efficiente, anche in presenza del proprietario del mezzo, che ha così modo di verificare con i propri occhi il modo in cui viene effettuato il lavoro.
L’intervento consiste nell'applicazione di pellicole oscuranti rigorosamente certificate e omologate.

Proprio lo staff della ditta è uno dei punti di forza di Pellicar Leal: al suo interno opera infatti una squadra di tecnici altamente qualificati e specializzati, pronti a risolvere qualsiasi problematica.
Contatti

Car wrapping su misura

Sita nella frazione di Limbiate, Pellicar Leal è il tuo partner di riferimento se sei un tassista. Grazie all’alta specializzazione e alla grande esperienza nel settore, la ditta è in grado di cambiare il colore alla tua auto, trasformandola in un bel taxi senza la necessità di provvedere alla sua verniciatura.

Il servizio si avvale di speciali pellicole per il wrapping, grazie alle quali in poco tempo potrai usufruire di un mezzo come nuovo.

Per scoprire i dettagli e i costi dell’intervento, puoi prenotare un appuntamento telefonicamente o via mail, utilizzando gli appositi recapiti presenti su questo sito.

Sostituzione vetri autoveicoli

Presso la ditta milanese opera un team di grandi professionisti, da anni specializzati nell’oscuramento vetri di ogni mezzo a quattro ruote, tramite l’applicazione di pellicole di ultima generazione. Pellicar Leal provvede inoltre alla sostituzione dei vetri delle auto e di ogni altro veicolo, operando con serietà, passione, onestà e trasparenza.
Icona geolocalizzazione
Visita l'azienda per richiedere il servizio di oscuramento vetri per taxi
Share by: